Il Principe Rosso

Dalla prima volta in cui lo scorgi, bello come non ne hai mai visti con il suo stile d’altri tempi, è amore a prima vista. Te ne parlano nei libri. Lo vedi in televisione. Ne scrivono articoli su articoli sulle tue riviste preferite. Chi l’ha trovato, giura che ti cambia la vita. Chi non ce l’ha ancora, si convince di poterne fare a meno. Ti aiuta in cucina, in qualsiasi momento tu ne abbia voglia. Mentre tu prepari la salsa, lui ti impasta la pizza. Mentre tu fai la ganache, lui monta gli albumi a neve. Mentre tu fai la glassa, lui prepara i biscotti. È un alleato con cui condividere la tua passione per la cucina. Un mito, un sogno che sembra irraggiungibile. Eppure esiste. E io, finalmente, ho conquistato il mio. È l’unico, inimitabile, straordinario Kitchen Aid.

Advertisements

28 thoughts on “Il Principe Rosso

  1. lea

    e io che invece continuo ad essere indecisa, da anni ormai, tra lei la rossa e lui il maschio Kenwood. non sono ancora riuscita a convincermi che le, la rossa, sia meglio di lui ,il metalizzato,. Più bella di sicuro ma devvero più capace nei lavori pesanti? Chissà prima o poi mi decido e li compro tutti e due.

  2. Le Temps des Cerises

    Il mio sogno da anni, me la guardo e rimiro nelle vetrine dei negozi fantasticando che un giorno sarà mia…troppo bella e sexy per pensare al Ken (anche se la “mia” sarà bianco crema). A Londra costa pochissimo e l’ultima volta volevo portarmela via, ma non ci sarebbe stata nel bagaglio a mano 🙂 Ora aspettiamo le ricette che preparerai con il suo aiuto!!!

  3. Marinella

    Io ho il Bimby e lo trovo davvero utilissimo, senza arrivare però ad esserne una fan sfegatata. Per i 30’anni, l’anno scorso, mi sono regalata la ‘Principessa Rosa Confetto’. Ti dirò, di questi tempi rimpiango di non aver scelto il modello maschile 🙂 La adoro e quindi mi congratulo, è eccezionale. Poi di tutto si può fare a meno, ma la soddisfazione anche solo di guardarlo nella propria cucina (che si trasforma per un secondo nel Moma, dove è esposto) non ha prezzo!
    Goditelo 🙂
    A presto e baci.
    Mari

    • Doriana Manzella

      Infatti il design è favoloso. In cucina diventa un pezzo di arredamento e non un macchinario orribile da nascondere in qualche armadietto alla prima occasione. Il bimby invece non mi ha mai acchiappata. Ho sempre l’impressione che faccia tutto lui, senza lasciare spazio a me…

  4. Jasmine

    Oooh, ti cambierà la vita! Io non potrei più farne a meno!
    Il mio è verde come un ranocchio… ma anche rosso mi piacerebbe!
    Divertiti col tuo nuovo Ka!
    Buona settimana
    Jasmine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...