Dalla prima volta in cui lo scorgi, bello come non ne hai mai visti con il suo stile d’altri tempi, è amore a prima vista. Te ne parlano nei libri. Lo vedi in televisione. Ne scrivono articoli su articoli sulle tue riviste preferite. Chi l’ha trovato, giura che ti cambia la vita. Chi non ce l’ha ancora, si convince di poterne fare a meno. Ti aiuta in cucina, in qualsiasi momento tu ne abbia voglia. Mentre tu prepari la salsa, lui ti impasta la pizza. Mentre tu fai la ganache, lui monta gli albumi a neve. Mentre tu fai la glassa, lui prepara i biscotti. È un alleato con cui condividere la tua passione per la cucina. Un mito, un sogno che sembra irraggiungibile. Eppure esiste. E io, finalmente, ho conquistato il mio. È l’unico, inimitabile, straordinario Kitchen Aid.
Decisamente parole di invidia! 🙂
Eheheh! Invidia di quella sana però, dai! 🙂
e io che invece continuo ad essere indecisa, da anni ormai, tra lei la rossa e lui il maschio Kenwood. non sono ancora riuscita a convincermi che le, la rossa, sia meglio di lui ,il metalizzato,. Più bella di sicuro ma devvero più capace nei lavori pesanti? Chissà prima o poi mi decido e li compro tutti e due.
Mai sentito il detto “every Barbie needs her Ken”???? Beh, quel poco, pochissimo, di Barbie che c’è in me mi fa restare fedelissima al mio amato Ken(wood). Un abbraccio.
Eheh! Ok ok quindi scopro che il mondo delle blogger si divide tra Ken e Kit 🙂
Come si fa a resistere al design così fifties del Kitchen Aid? 🙂 A me il senso estetico ha aiutato a non pormi neanche il dubbio ehehe
Lo adooooooooro!!! Sono in contemplazione!!! Lo voglio anch’ioooooo!!!
🙂 🙂 🙂 Dai dai dai che con i punti dell’Esselunga magari puoi conquistarlo anche tu!
Il mio sogno da anni, me la guardo e rimiro nelle vetrine dei negozi fantasticando che un giorno sarà mia…troppo bella e sexy per pensare al Ken (anche se la “mia” sarà bianco crema). A Londra costa pochissimo e l’ultima volta volevo portarmela via, ma non ci sarebbe stata nel bagaglio a mano 🙂 Ora aspettiamo le ricette che preparerai con il suo aiuto!!!
Eh i colori sono favolosi. Io amo il verde acido e l’azzurrino retro, ma purtroppo dal catalogo punti Esselunga c’era solo il rosso! 😦
Evvaiiii! Benvenuto all’alleato :))
Hip hip – Urrà! 🙂
Benvenuto!!! vedrai che lo amerai follemente!!
Per ora mi incute un certo timore, non ho acora osato provarlo! 🙂
Io ho il Bimby e lo trovo davvero utilissimo, senza arrivare però ad esserne una fan sfegatata. Per i 30’anni, l’anno scorso, mi sono regalata la ‘Principessa Rosa Confetto’. Ti dirò, di questi tempi rimpiango di non aver scelto il modello maschile 🙂 La adoro e quindi mi congratulo, è eccezionale. Poi di tutto si può fare a meno, ma la soddisfazione anche solo di guardarlo nella propria cucina (che si trasforma per un secondo nel Moma, dove è esposto) non ha prezzo!
Goditelo 🙂
A presto e baci.
Mari
Infatti il design è favoloso. In cucina diventa un pezzo di arredamento e non un macchinario orribile da nascondere in qualche armadietto alla prima occasione. Il bimby invece non mi ha mai acchiappata. Ho sempre l’impressione che faccia tutto lui, senza lasciare spazio a me…
E’ uguale al mio! Io lo adoro e sono certa che ti ci troverai benissimo. Con il cestello refrigerante puoi anche risparmiarti la gelatiera : )
Buon divertimento!
Non vedo l’ora di scoprirlo per bene! 🙂
adoroooooo!!!!! goditelo per bene, mi raccomando!
Non mancherò! 🙂 E vi renderò partecipi delle sue grandi prodezze 🙂
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Il mio é come il mio migliore amico!!…il mio principe grigio, invece!! E ora…fanne buon uso e buon divertimento!!
Confido nei vostri consigli per usarlo nel migliore dei modi!
Maybe you may want to add a twitter button to your blog. Just bookmarked this site, although I must make this by hand. Simply my suggestion.
My blog:
rachat credit particulier ou rachat credit immobilier
Thanks for the suggestion, it now has a Twitter button on the right column.
Oooh, ti cambierà la vita! Io non potrei più farne a meno!
Il mio è verde come un ranocchio… ma anche rosso mi piacerebbe!
Divertiti col tuo nuovo Ka!
Buona settimana
Jasmine
Che meraviglia verde, mi sarebbe piaciuto tantissimo! 🙂
dai….con i punti dell’esselunga ?????? Lo voglio anch’io…….ma ce ne vogliono un sacco! devo incrementare le cene a base di ostriche e champagne per acquisire più punti !! 😉
E già! Oddio, io ho unito anche i punti del mio ragazzo 🙂