Contest Breakfast in Seppia: i partecipanti.

Wow, il mese di giugno è letteralmente volato! Dico letteralmente perché è più il tempo che ho passato tra le nuvole che non quello trascorso ai fornelli. Essì, perché non so da voi, ma io sono in piena “wedding season”, roba che uno tira l’altro manco fossero ciliegie. Ma non temete, non mi sono affatto dimenticata di voi e degli splendidi manicaretti che mi avete inviato per partecipare al contest Breakfast in Seppia. Per cui, eccomi qui con la lista dei partecipanti. Il vincitore ve lo svelo tra qualche giorno, voglio prima tenervi un pochino sulle spine – altrimenti che gusto c’è? 🙂 Quindi, chiamate al rapporto tutti i vostri amici, le testimonianze dirette di chi ha provato la vostra ricetta potrebbero addirittura farmi cambiare idea… o forse no? 🙂

Image

Roba da Cuochi ci fa iniziare la giornata con una colazione sostanziosa e golosissima, a base di Krapfen farciti alla crema e alla Nutella.

Giovanna, di burroealici.net, partecipa con una super energetica Confettura di ribes rossi.

Alberto, di mangiarechepassione, celebra il suo primo brunch, e ci propone degli originalissimi cupcake salati ai fiori di zucca e zucchine con frosting al caprino.

Léia, di cucchiaiopieno.com sceglie due ricette, entrambe dolci e con accostamenti insoliti, i muffin alle ciliegie e yogurt e dei friands alle fragole e pistacchi.

Civifood.com ci stupisce con un particolarissimo tortino allo yogurt di bufala e zabaione all’arancia e Grand Marnier.

Mari ci porta invece dritto negli States, con la sua americanissima New York Cheesecake, un grande classico intramontabile.

Sissi vuole offrirci dei dolcetti di pasta brioche e Cerealia, curiosi non trovate?

Daria, di La zucca mezza piena, punta sul salato e ci sforna delle profumatissime tortine alle erbe mediterranee e scamorza affumicata.

Kotoko Rachel ci fa sognare con dei meravigliosi biscotti tipici della provincia di Verona, le sfogliatine di Villafranca.

Infine, Ermelinda partecipa con una ricetta dolce e una salata, i Cantucci di Civitavecchia e l’insalata di riso di mare.

Come vedete la scelta non sarà facile. Chi di voi si aggiudicherà il dolcissimo anello di Belliffimo Creazioni? Restate in ascolto per scoprirlo e nel frattempo sfogate i vostri commenti e fate il tifo per la vostra ricetta preferita!

Annunci

2 thoughts on “Contest Breakfast in Seppia: i partecipanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...